martedì 22 giugno 2010

Irideventi cresce

Molte le novità dell'associazione culturale che ho il piacere e l'onore di presiedere. Continuano le pubblicazioni di libri. Il settimo è in stampa ed è scritto da un noto astrofisico. Il titolo è tutto un programma: "Cielo e costellazioni. La scienza racconta i miti". Astrofisica, mitologia, astronomia a confronto per spiegare il firmamento. Succulento no?
Le librerie che vendono i nostri libri aumentano; le potete trovare sul sito alla pagina dedicata alle edizioni.
Dal 24 giugno al 25 luglio i libri saranno presso gli stand della Rinascita, a Caracalla (ovviamente Roma) in occasione della Festa dell'Unità.
Nel frattempo si sta ultimando la stesura del bando per il concorso di cortometraggi erotici, dedicati cioè alla sensualità senza essere pornografici, per sviluppare la fantasia dei cineasti.
Si sta per realizzare il documentario su Pasolini... a presto ulteriori informazioni.
E la Irideventi coordinerà gli eventi per il mese dedicato alla commemorazione del poeta/romanziere/regista che andrà dal 2 ottobre al 2 novembre e che vedrà concerti, rassegne cinematografiche, mostre fotografiche e di pittura, incontri con personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura, letture di poesie e tanto altro.
Insomma grande vitalità per quest'associazione culturale che offre l'opportunità a tutti di partecipare alla realizzazione dei propri sogni. Andate sul nostro sito per informarvi!

Nessun commento:

Posta un commento